Patrick Lefevere anticipa l’accordo con Mark Cavendish. Se la firma non è ancora arrivata, l’esperto team manager della QuickStep – Alpha Vynil conferma che le trattative con il britannico sono ormai giunte a conclusione e che quella che è una formalità sarà espletata al più presto. Il 34 volte vincitore di tappa al Tour de France, attualmente infortunato dopo la terribile caduta alla Sei Giorni di Gand, correrà dunque anche il prossimo anno con la corazzata belga e nei prossimi giorni sarà assieme ai suoi compagni a Calpe, per il primo ritiro stagionale.
“Abbiamo concluso – esordisce per Het Nieuwsblad Lefevere, riferendosi alle discussioni riguardo l’accordo per la prossima stagione – Mark sarà sicuramente presente (al ritiro, ndr). L’unica cosa è che non è autorizzato a volare dopo il collassamento polmonare subito alla Sei Giorni di Gand. Quindi stiamo lavorando ad una soluzione che sia in treno o in macchina”.
Parigi-Nizza 2025, Patrick Lefevere contro ASO: “Caos indegno di una corsa WorldTour”
6 Marzo 2025, 17:30
Soudal Quick-Step, Patrick Lefevere ricoverato in terapia intensiva in seguito a un malore – Il manager belga sta meglio e lascerà l’ospedale già stasera (Aggiornato)
2 Marzo 2025, 10:30
Soudal Quick-Step, Patrick Lefevere: “Remco manca tantissimo alla squadra. Paul Magnier mi ricorda Boonen e Museeuw”
15 Gennaio 2025, 15:26
Mark Cavendish racconta la rapina subita: “Con un coltello alla gola, ti senti completamente impotente”